VENEZIA WONDER TIME! Strabilierie e Arte Diffusa per la città
E’ tempo di ritrovare lo stupore e l’emozione del Carnevale nei campi e nelle strade, con la creatività visionaria degli artisti che rinnovano il futuro con l’emozione dell’arte di strada.
Durante i week end del Carnevale, sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20 febbraio, e nei giorni della settimana grassa da giovedì 24 febbraio a martedì 1 marzo, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, va in scena una programmazione diffusa spettacoli stanziali di musica, circo-teatro e clownerie che animano il centro storico, la terraferma veneziana e le isole della laguna con le loro travolgenti strabilierie.
Clownerie, circo-teatro, burattini, performance acrobatiche e spettacoli musicali a Venezia e a Mestre.
Vi aspettiamo per vivere con noi performances che uniranno il territorio, grazie a diverse postazioni: i Wonder Points del Carnevale di Venezia.
Le esibizioni sono ad accesso libero ma, secondo le linee guida nazionali e locali e compatibilmente con la situazione pandemica, il pubblico dovrà in possesso di green pass rinforzato, mantenere il distanziamento interpersonale e indossare correttamente la mascherina. È prevista la presenza di personale addetto con funzioni di osservazione e tutela del pubblico.
Venezia
- Campo Santa Margherita
- Campo San Giacomo dall’Orio
- Esedra Castello
- Campo San Geremia
- Campo ai Gesuiti
- Campo Santa Maria Formosa
- Campo San Cassiano
- Sant’Elena
Mestre
- Piazza Ferretto
- Piazzale Donatori di Sangue
- Largo Divisione Julia
- Via Palazzo
- Via Mestrina
Città di terraferma
- Marghera Piazza Mercato
- Zelarino Piazzale Santa Maria Immacolata
- Chirignago Piazza San Giorgio
- Favaro Veneto Piazza Municipio
- Tessera Piazzale Chiesa Santa Maria Assunta
- Campalto Piazzale San Benedetto
Isole
- Lido Di Venezia Piazzetta Lepanto
- Burano Piazza Galuppi
- Murano Campo Santo Stefano
- Pellestrina San Piero in Volta
- Pellestrina Piazzale Zendrini
+++++++
Le esibizioni sono ad accesso libero. Gli astanti dovranno essere in possesso di green pass rinforzato, mantenere il distanziamento interpersonale ed indossare correttamente la mascherina. È prevista la presenza di personale addetto con funzioni di osservazione e tutela del pubblico: l’attività potrà essere sospesa in caso di mancanza delle condizioni di svolgimento in sicurezza.