Anteprima Home Festival – Piazza San Marco
Questo evento non verrà effettuato.
♪ANTEPRIMA HOME FESTIVAL in collaborazione con Aperol e Red Bull
Anche quest’anno, il coloratissimo palco di Piazza San Marco ospiterà l’anteprima dell’Home Festival!
Per tutto il periodo del Carnevale, da sabato 15 febbraio a lunedì 24, tantissimi artisti si esibiranno in una delle piazze più suggestive al mondo, animando le serate a colpi di musica live e Dj-set.
Dalla musica elettronica alle cover di grandi artisti, il Carnevale di Venezia 2020 si riempie di tanti generi per tutti i gusti!
Non perderti questa fantastica occasione per dei grandi concerti in una piazza strepitosa!
PROGRAMMA:
– ore 17.00-18.15
OYADI
Stefania Piangatelli, conosciuta come OYADI è un DJ e produttore house ed electro house.
Influenzata dalla sua cultura africana e dalla musica europea, è cresciuta tra diversi suoni come funk, techno, soul, blues e jazz.
– ore 18.15-20.00
MUSICA LIVE-LES BABETTES
Les Babettes sono nate nel 2011 a Trieste, una piccola città di mare con una grande storia musicale. Il loro nome è un omaggio alla città: le “babe”, o “babette”, sono infatti, nel dialetto cittadino, le ragazze che spettegolano. Con un pizzico di ironia il trio ha modificato questo buffo termine dialettale conferendogli un tocco di eleganza francese e rendendo così omaggio anche ad alcuni famosissimi gruppi vocali del passato.
– ore 20.00 – 22.00
DJ SET-DJ AXEL WOODPECKER
Axel Woodpecker porterà, grazie alla sua console, il pubblico indietro nel tempo. La sua selezione musicale farà rivivere i favolosi anni’40, 50 e 60. Con i suoi rock’n’roll, rockabilly, R&B, swing, boogie woogie, jump & jive, Axel trasformerà Piazza San Marco in una gigantesca pista da ballo.