fbpx
Vela_DinnerShow_OFFICIAL_2023_Digital_2048x1280_01.1

“Raccontami il tuo lungo viaggio.
Raccontami i luoghi che hai visitato e quelli che ancora esplorerai”
– è questa la richiesta di Kublai Khan a Marco Polo, appena giunto alla sua corte.
Antonia immagina il giovane veneziano in questo preciso istante, appena giunto al cospetto del potentissimo imperatore delle “terre sconosciute d’oriente”.

 

Indossa il tuo travestimento e prova l’emozione di prendere parte al Carnevale con il nostro esclusivo ballo in maschera!

 

Con il titolo “Alla corte del Gran Khan” viene proposto il Dinner Show ufficiale del Carnevale di Venezia a Ca’ Vendramin Calergi, ancora una volta firmato dalla stilista veneziana Antonia Sautter. Sabato 3 e domenica 4 e dall’8 al 13 febbraio 2024, tra abiti sontuosi e performance artistiche indimenticabili, i viaggiatori si daranno appuntamento nelle magnifiche sale affacciate sul Canal Grande per trasgredire a tavola e, per una notte, dare spazio ai desideri più reconditi: un viaggio “ad Oriente” sulle tracce di Marco Polo, tra Regine d’Oriente e Imperatori delle steppe, mercanti e mistici indovini.

Immaginazione e memoria si sovrappongono e le sue parole fanno sventolare un ventaglio di colori, sapori speziati, profumi esotici e quadri scenici davanti agli occhi incantati della corte di Kublai Khan. Le ipnotiche danze orientali avviano il percorso immaginifico che Antonia Sautter intesse per gli ospiti dello show del Casinò di Venezia seguendo le tappe del viaggio de Il Milione. Al fianco di Marco Polo, una seducente Sherazade – chi meglio di lei può aiutare il giovane veneziano a rendere più “speziate” le sue storie d’Oriente?

Ispirandosi alle “Città Invisibili” di Calvino – che il grande scrittore immaginò tutte con un nome di donna – il gala show “Alla corte del Gran Khan” di Antonia Sautter riveste i racconti di Marco Polo trasformando i paesi e i territori del suo viaggio in melodie, costumi d’epoca, maschere e quadri allegorici che sfilano davanti agli invitati, immergendoli nello stesso turbinio di sensazioni dei protagonisti di questo eccezionale incontro tra Oriente e Occidente di cui si celebrano questo Carnevale i settecento anni.

Lasciati trasportare nell’incanto di mondi inaspettati e di emozioni seducenti!

È obbligatorio il costume d’epoca o a tema, non sono quindi consentiti abiti da sera o smoking.

#CarnevaleVenezia2024

Le cene a Ca’ Vendramin Calergi sono in calendario nelle serate di sabato 3 e domenica 4 febbraio e dall’ 8 al 13 febbraio 2024, dalle ore 21 in poi.

Coccola il tuo palato con il ricco menù preparato dalle sapienti mani degli chef del Ristorante Wagner e fatti travolgere dal folle intrattenimento ideato da Antonia Sautter.

In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato. Si prega di contattare [email protected] per dettagli e richieste specifiche.
Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.

 

 

Guarda il video!

DRESS CODE: IN MASCHERA

È obbligatorio il costume d’epoca o a tema, non sono quindi consentiti abiti da sera o smoking.

Costumi disponibili presso i seguenti Atelier:

– Atelier Antonia Sautter – www.antoniasautter.it | ph. +39 041 2413802/5232662
– Atelier Pietro Longhi – www.pietrolonghi.com | ph. +39 328 970 6572
– Atelier La Bauta – www.labauta.com | ph. +39 041 740095
– Atelier Nicolao – www.nicolao.com | ph. tel. +39 041 5207051/5209749

Per tariffe convenzionate va comunicato il numero di voucher della prenotazione.

Informazioni utili

Il Dinner Show è programmato per sabato 3 e domenica 4 febbraio e dall’ 8 al 13 febbraio 2024 presso Ca’ Vendramin Calergi. È obbligatorio il costume d’epoca o a tema, non sono quindi consentiti abiti da sera o smoking.

Come acquistare? 
Acquista online
Acquista presso i punti vendita Venezia Unica : Piazza San Marco, Rialto, Ferrovia, Piazzale Roma, Tronchetto, Lido, Mestre via Lazzari 32, Aeroporto Marco Polo, Dolo e Sottomarina.
Per gruppi +39 041.272.2699 o scrivi a [email protected]

Come raggiungere Ca’ Vendramin Calergi?

A piedi
Da Piazzale Roma una passeggiata di 15’
Dalla Stazione ferroviaria una passeggiata di 10’
Con la navetta acquea gratuita in partenza da Piazzale Roma
Con il vaporetto di linea – Actv Fermata San Marcuola
Da Piazzale Roma o Ferrovia, Vaporetto Linea 1, clicca qui per gli orari

Informazioni generali

In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato. Si prega di contattare [email protected] per dettagli e richieste specifiche.
Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.

Scopri il menu

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email