L’Ambasciata del Gran Khan
Gli spettacoli del Carnevale di Venezia 2024 potranno subire ritardi, essere sospesi, o annullati, in caso di condizioni meteo – verificate presso i siti specifici e sul momento – che ne pregiudichino lo svolgimento in condizioni di sicurezza.
Sarà, in questi casi, tempestivamente attivata opportuna comunicazione attraverso i canali di comunicazione in loco e web/social.
L’Associazione Internazionale del Carnevale di Venezia presenta quest’anno sul Palco di Piazza San Marco: “L’Ambasciata del Gran Khan”!
Appuntamento domenica 11 febbraio alle ore 10:30 con un breve concerto d’arpa medievale e rappresentazione di danze ottocentesche, a testimoniare la continuità nella tradizione plurisecolare del Carnevale veneziano!
Non mancherà il saluto della Presidente, Giovanna Barbiero, nel ruolo di Regina del Popolo Miao con antico e prezioso copricapo originale, del Direttore Artistico Maurice Agosti, nel ruolo del Gran Khan.
Inoltre, lasciatevi incantare dal Albrecht von Weech, socio musicista, e Fabio Barbierato, socio, con la sua compagnia “Dame e Cavalieri”!
Per info [email protected] e https://www.venicecarnival.org/