Dom 11 Feb 2024

Values in Music – Giovani talenti alle Procuratie

Dalle 11:30 alle 12:30
Luogo: The Home of Human Safety Net
Indirizzo: Venezia, Italia (Indicazioni stradali)

Prima rassegna di musica dal vivo della Casa di The Human Safety Net in collaborazione con il Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia.

Ingresso libero ai concerti e alla mostra interattiva “A World of Potential”.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo [email protected] o chiamando il 041 5037447.

Programma del concerto: Route 66 – A Jazz journey from east to west coast

Un quartetto composto da chitarra, organo Hammond e batteria, impreziosito dalla splendida voce di Noemi Chimirri che propone un repertorio che spazia dal Jazz al Soul con brani tratti dal Song Book americano.

Noemi Chimirri, voce

Stefano Ottogalli, chitarra

Matteo Alfonso, organo Hammond

Sergio Bolognesi, batteria

 

La Casa di The Human Safety Net, con la mostra interattiva A World of Potential, è aperta tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo accesso alle 17:10). Il giovedì, il sabato e la domenica la mostra è aperta negli stessi orari con ingresso libero e donazione volontaria per i residenti nel Comune di Venezia e nella Città Metropolitana di Venezia, studenti delle università cittadine fino a 26 anni con tessera in corso di validità e possessori della Carta Venezia Unica. Il giovedì sono aperte le terrazze. Per i gruppi scolastici e universitari l’ingresso è sempre libero. L’ultima domenica del mese l’ingresso è libero per tutti con donazione volontaria.

Metà del biglietto e le donazioni sostengono i programmi di The Human Safety Net, la Fondazione di Generali attiva in 26 Paesi al fianco di 77 ONG a supporto di famiglie vulnerabili con bambini da 0 a 6 anni e dell’integrazione dei rifugiati attraverso il lavoro e l’imprenditorialità.

Come raggiungere l'evento