Tanti spettacoli diffusi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie
Primo appuntamento oggi pomeriggio in piazza Mercato e nella pista di pattinaggio a Marghera con il “Carnival Show” che propone, per tutta la durata della kermesse, pomeriggi di festa. Dalle 15.30 oggi andranno in scena due spettacoli: quello di Mencho Sosa e, a seguire, la compagnia Zigan Cafè.
Domenica 20 febbraio si esibiranno invece il Circo Patuf e Jordi Beltramino. Giovedì Grasso, il 24 febbraio, spazio a Daiana Orfei e alla compagnia Pantakin. Venerdì 25 protagonisti saranno il Circo Patuf e il Circo Pouet mentre sabato 26, alle 15.30, si potrà partecipare alla parata di Carnevale che si concluderà alle 18 con lo spettacolo Indaco. Domenica 27, sempre alle alle 15.30, torna il Circo Patuf e Martedì Grasso a chiudere i festeggiamenti sarà il Circa Teatro.
Alla Gazzera il Carnevale è all’insegna dell’arte: l’invito è quello di creare un carro allegorico in miniatura con vari materiali. Tutte le creazioni saranno poi esposte nei vari negozi della Gazzera, dependance e villa Pozzi e i più belli verranno premiati il giorno 5 marzo.
A Malcontenta il teatro di Sant’Ilario si veste a festa per “Remember the Future” con spettacoli per tutti dalle 16 alle 18.30: domenica 20 febbraio il sipario si alza su i Musicanti di Brema, una fiaba per bambini della compagnia “Barabao Teatro” di Padova. Domenica 27 andrà in scena Don Bosco, un racconto musicale per bambini del gruppo “Teatro Ragazzi” di Malcontenta, mentre l’1 marzo protagonista sarà la magia con lo spettacolo di “Mago Andrea” di Padova.