fbpx
Maria2023_9

Annunciamo a tutte le ragazze della Città metropolitana di Venezia che le iscrizioni per la Festa delle Marie 2024 sono aperte!

Se sei una ragazza tra i 18 e i 28 anni, residente a Venezia nel territorio della Città Metropolitana o sei nata a Venezia anche se residente nel Territorio Nazionale acquista il Gazzettino (edizione di Venezia-Mestre), non perdere l’occasione di diventare una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia 2024.

Le candidature andranno inviate a: [email protected] allegando fotocopia della carta d’identità, due fotografie una a corpo intero e un primo piano, numero di telefono, e-mail, indirizzo. In seguito dovranno compilare Il coupon originale che sarà pubblicato su “Il Gazzettino” tutti i giorni ( data da definire).
Il coupon dovrà essere consegnato mezz’ora prima della selezione agli incaricati nella Scuola Grande San Giovanni Evangelista, dove domenica 28 gennaio 2024 si terrà la selezione delle 12 Marie.

Lo scorso anno, ricordiamo, si aggiudicò il titolo di “Maria dell’Anno 2023” Beatrice Raffael, 23 anni di Venezia, laureata in Lingua e Letteratura Europee all’Università Ca’ Foscari, studia danza classica ed è iscritta a una scuola di sartoria.

Il Concorso è in collaborazione con Il Gazzettino.
Il Gazzettino

Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Email